lunedì 17 giugno 2013

TPRATENNIS Femminile




SAN GIOVANNI LUPATOTO,
ARENA DEL TENNIS FEMMINILE!!

http://www.tpratennis.it/ITA/Home.asp

In Campo femminile nel combined al CT S. Giovanni LUPATOTO le ragazze veronesi sono state brave, capaci e dotate di tecnica sopraffina. Nessuna partita è stata scontata e il livello di moltissime partecipanti è stata da Top ranking.
Nel primo match Cinzia Mattioli ha superato Alessandra Santin grazie al dritto devastante. A seguire Alessandra Bianchini ha ceduto alla coriacea Giusy Salisburgo nonostante abbia colpito in modo deciso ogni pallina con una velocità impressionante. Per la terza partita dei quarti di finale si sono incontrate Cristiana Santin (giocatrice di casa) contro Lucia Angela Riccobene.
Ha vinto quest'ultima per 6/1 grazie a delle gambe poderose.
Cristiana ha provato a spostare la sua avversaria ma Lucia Angela arrivava su ogni pallina con un tempisto da vera atleta. Nell'ultimo quarto di finale ha visto Lucia Balta e Paola Gandini. 6/2 il risultato gestito con maestria dalla prima.
Le semifinali sono state un susseguirsi di colpi di scena ed entrambe si sono concluse al Tie Brek. Vincitrici Cinzia Mattioli e Giusy Salisburgo ma un applauso strameritato sia per Lucia Balta che Lucia Angela Riccobene. La finale è stata come tutto il torneo di grande qualità vinto per pochissimo (6/5) da Cinzia Mattioli.
Il clima che si è respirato grazie a Cesare Zavirese è in perfetto stile Tpra Tennis con foto di molte partecipanti insieme alle due finaliste.

Nessun commento:

Posta un commento